ESCAPE='HTML'

Responsabile di Settore: VVD Stefano Barontini

Il Settore Sesto gestisce l'URP (rapporti Enti ed istituzioni, privati, associazioni, partners, madrina)

- Diario di Bordo

- Immagini delle attività

- Video

- Rassegna stampa "dicono di noi"

- La Madrina dei Cadetti

- Come aprire un centro CRP nel tuo distaccamento

- I Partners della Cadetti Reclute Pompieri

- Sulla campagna "#TIDIFFIDOPUREIO"

- Concorso per studenti (scaduto)

Attribuzione responsabile del settore
L’attribuzione avviene in forma scritta. Essa deve prevedere la scadenza. Trascorso il termine, l’incarico viene comunque mantenuto fino alla nomina del successore o all’atto di proroga. In caso di dimissione improvvisa, la nomina ritorna nelle mani di colui che ha emanato l’atto di delega/nomina oppure del suo successore qualora questi abbia terminato la funzione politica. L’attribuzione può essere rifiutata.
 

Nomina attendente
La nomina avviene in forma scritta. Essa deve prevedere la scadenza. Trascorso il termine, l’incarico viene comunque mantenuto fino alla nomina del successore o all’atto di proroga. In caso di dimissione improvvisa, la nomina ritorna nelle mani di colui che ha emanato l’atto di delega/nomina oppure del suo successore qualora questi abbia terminato la funzione politica. L’incarico ha di norma durata di un anno. La nomina non può essere rifiutata.
 

Settori
I settori di intervento si suddividono in settori permanenti ed in settori temporanei. I primi sono insiti nell’esercizio ordinario delle attività della Cadetti Reclute Pompieri, i secondi sono istituiti per particolari servizi/attività che abbiano carattere non statutario.