ESCAPE='HTML'

Tessera

CRP rilascia ai Cadetti, Reclute ed istruttori una speciale tessera di adesione da esibire presso gli esercizi convenzionati ed utlizzabile in luogo della divisa quando non necessaria.

CRP rilascia ai Cadetti, Reclute ed istruttori ONORARI una apposita tessera.

Diplomi

Alle bambine e ai bambini che si cimentano nei percorsi per fanciulli organizzati da ADMI-CRP viene rilasciato uno speciale diploma di "Cadetto Junior".

Si ringrazia LEGO Service che ha autorizzato l'utilizzo dell'immagine del prodotto purché senza fnalità di lucro {SrvReqNo:[8004431840]}

Pergamene

 

A coloro che si distinguono per spirito di sacrificio ed elevata capacità professionale il Presidente Nazionale della Associazione Dipendenti Ministero Interno and partners rilascia il riconoscimento denominato "ANGELI SULLA TERRA".

Si tratta di un riconoscimento comune a tutte le sezioni ADMI. Può essere rilasciato su targa metallica.

 

 

Per coloro che si siano distinti nell'aiuto allo sviluppo dei Cadetti Reclute Pompieri, la madrina dei Cadetti, Maria Vittoria Pirone, può rilasciare un particolare ringraziamento.

Questo può essere redatto di propria iniziativa o su proposta del Collegio degli Istruttori.

 

Il collegio degli istruttori, rilascia a coloro che si distinguono per impegno, amicizia e sostegno ai Cadetti o più in generale alla sezione ADMI, un particolare riconoscimento denominato "ATTESTATO DI STIMA".

Esso si caratterizza per la presenza della Bandiera dei Cadetti, ivi stampata.