ESCAPE='HTML'

Soci Onorari VVF

 ESCAPE='HTML'

Il Capo del CNVVF, ing.Fabio Dattilo nominato istruttore onorario

In occasione della visita presso la Direzione Regionale VVF del Piemonte, i cadetti, che hanno già conosciuto il Capo del Corpo in occasione di una visita nel suo ufficio presso il Palazzo del Viminale, consegnano a Dattilo il diploma di "Istruttore Onorario" della CRP (Grugliasco, 14/03/2019)

Fieri di avere tra i nostri A.D.M.I.ci anche il Prefetto dr. Bruno Frattasi

(Prefetto di Latina fino a dicembre 2009)

Nella foto il Prefetto Frattasi (a sinistra) riceve la tessera A.D.M.I. n. 10 della Provincia - dal responsabile A.D.M.I. Sig. Domenico Marchionne (2 novembre 2009)

"Eroi di Solidarietà ed Altruismo" L'Ing. Alfio Pini Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Socio Fondatore Onorario A.D.M.I.

Un momento della consegna della tessera dell'Associazione Dipendenti Ministero dell'Interno al "Numero Uno" dei Vigili del Fuoco.

Nella foto al centro il Comandante Generale dei Vigili del Fuoco Ing. Alfio Pini; alla sua destra il Capo Reparto Esperto dei Vigili del Fuoco Antonio Mercuri Socio Fondatore A.D.M.I.; a sinistra il Presidente dell'A.D.M.I. Francesco Saverio Coraggio

Una delegazione dell’A.D.M.I. ha incontrato il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing. Gioacchino Giomi

Nell’occasione è stata consegnata all’Ing. Giomi una tessera Onoraria dell’A.D.M.I. 

I Volontari dell’A.D.M.I., in molte emergenze che hanno interessato il  territorio nazionale, hanno fattivamente collaborato nell’ambito delle attività di soccorso, a fianco dei Vigili del Fuoco

In occasione della cena solidale pro-terremotati consegnata la tessera di Socio Onorario al DVD ing. Roberto Tubere e al Comandante Provinciale di Torino ing. Marco Cavriani

  • Consegna Tessere
  • Tessera onoraria ing.Cavriani
  • Tessera onoraria ing. Tubere

Soci Onorari Civili

Fulvio Bonessa dello Studio Tecnico 99

Il Dott. Bonessa, socio onorario ADMI 

"...per l’encomiabile attività caratterizzata da spirito di sacrificio, elevata capacità professionale e per quanto profuso nell’ambito del sostegno ed assistenza alle popolazioni colpite dal sisma dell’estate 2016  - Roma , Palazzo Viminale, 9. 1. 2017..." 

. Nella foto con la figlia Rebecca al ritorno dalla missione Norcia 3.